CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 11 giugno 2008

PARLAVA DEL CANE

LUI - La prossima volta che vieni lo tiro fuori, così ci puoi giocare...

9 commenti di chi passa di qui:

ASSOsaiCHI ha detto...

secondo me ci ha provato XD

ME ha detto...

Non in quel momento, parlava del cane, ha detto questa frase e ci siamo messi a ridere XDDDD

ASSOLUTAMENTE ha detto...

cercherò di ricordarmela anch'io...
io non ho il cane ah ah XD

ME ha detto...

Quindi mi sa che vuoi provarci...pessima idea ;)

ASSOnuntedimenticà ha detto...

ah ah ah non devi difendermi da me stesso XD
e comunque sai che stiamo giocando perchè non ti incontrerò... MAI
XD

ME ha detto...

Mi fa tanto ridere soprattutto come giochi col tuo nick XDDDD

ASSOserio?ah ah ha detto...

questa per me è una gioia e una soddisfazione TVB XD

ME ha detto...

Anche per me ;)

ME ha detto...

sì sì :)