CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 9 giugno 2008

A PROPOSITO DI MATRIMONIO

LEI - Il matrimonio lega due persone per tutta la vita, nella gioia e nel dolore...
IO - Ma tu stai con uno che è separato!
LEI - Infatti quando l'ho saputo mi sono arrabbiata molto...
IO - Diciamo che te l'ha tenuto nascosto quando vi siete conosciuti!
LEI - Sai...però...poi si è assunto le sue responsabilità...
IO - Sì però intanto ora stai a pontificare sul matrimonio degli altri!

6 commenti di chi passa di qui:

ASSOperDUE ha detto...

ah ah carino XD
c'è da dire però che una coppia è fatta di due persone... la fortuna sarebbe che queste due persone siano coerenti e la vedano (almeno per quanto riguarda il rapporto) in modo simile se non uguale...
poi invece capita che tu ci credi mentre il partner no e a quel punto non puoi obbligarlo a rimanere (a volte magari speri proprio che se ne vada)...

ME ha detto...

Quella ERA la mia migliore amica. Più che sul matrimonio parlavo di coerenza di ciò che ha in testa e di come invece agisce :)))
Per il resto concordo con te che non si possono obbligare le persone a portare avanti un rapporto se non ci credono più ;)

ASSO ha detto...

la coerenza... non sai che è un brutto male??? XD

ME ha detto...

per me è un ideale a cui aspirare, invece è moooooolto rara

ASSOAHAH ha detto...

la coerenza o il matrimonio? XD

ME ha detto...

Ho usato il femminile :P