Oggi mi sento meglio, più leggera, più morbida, più dolce, come non mi sentivo da un mese circa. Non direi che sia cambiato molto, ma ogni giorno accolgo ciò che mi capita e cerco di gestirlo al meglio, cerco di lottare, di esserci con la testa, cerco di non perdermi.
Ho delle persone meravigliose intorno che mi aiutano a riflettere, che mi aiutano a sorridere, che mi aiutano ad avere fiducia nel futuro, che mi vogliono bene. Magari avrei bisogno di soldi, ma quello che mi preme di più, quello che davvero mi aiuta a vivere è l'amore che mi circonda, è una saluto amico, è una telefonata comprensiva, è un abbraccio sincero.
E anche se certe persone non sono vicine a me fisicamente, sono qui con me, le sento nelle orecchie, nel mio cuore, nella mia mente. Qualcuno disse che non si è soli finché si è nei pensieri di qualcuno, beh, sto provando questa sensazione ed è molto consolante, dà energia, dà dolcezza: i pensieri sono come il miele.
Attingo al mio barattolo di miele con attenzione, contenta di averne tanto, di avere questa fortuna, ma anche consapevole che è frutto di tutto quello che mi sono costruita in quest'ultimo anno, fuori e dentro di me.
Perché è così difficile assumersi le responsabilità?
martedì 30 settembre 2008
MIELE
Un'altra perla da: ME alle 18:29 0 commenti di chi passa di qui
sabato 27 settembre 2008
SORPRESA
Era una giornata davvero triste quella di oggi, in cui ho sentito tutta la stanchezza delle ultime settimane crollarmi addosso, sotto forma di brividi che mi percorrevano tutto il corpo. Le mie difese stanno subendo attacchi da ogni parte, sto cercando di stare in piedi, di non crollare, di trovare la forza per andare avanti, ma oggi proprio non ce la facevo.
Avevo anche rinunciato ad andare in un posto dove avrei dovuto recitare una parte, ma proprio non ce la facevo, poi non ero indispensabile ed ho mollato. Sono andata a casa, la mia bella casa che vorrei condividere, dove sto bene, mi sono messa sotto le coperte, ma vari squilli mi hanno impedito di rilassarmi, l'ultimo di essi, però, mi ha portato una persona.
Insieme a lei sono tornata a sorridere, perché ho sempre voluto che qualcuno mi facesse la sorpresa di venirmi a trovare all'improvviso, così, perché ne aveva voglia. Io lo faccio spesso e volevo che qualcuno lo facesse per me. Tra l'altro ha anche rischiato che non fossi in casa, perché non mi aveva avvertito per tempo e si è fatto un po' di chilometri.
Mi sono sentita amata, mi sono sentita importante per qualcuno, ho un disperato bisogno di queste manifestazioni di affetto, ho bisogno di non stare sola, ho bisogno di trovare il mio posto nel mondo, ho bisogno di essere circondata da persone davvero amiche ed il bello è che, per la prima volta in vita mia, mi accorgo che ne ho tante. E voglio continuare ad averle!!! Glielo dico ogni volta, glielo faccio capire quanto sono importanti per me, anche io le circondo col mio amore, anche se spesso non posso esternare tutto quello che ho dentro perché, mi trovo costretta, limitata dal non potermi esprimere come vorrei, e tutto questo si ripercuote nel mio non riuscire a lasciarmi andare a certe emozioni, perché devo ancora aspettare e aspettare e pazientare e mi pesa tanto, tantissimo.
Oggi ho capito, ancora una volta, che cosa voglio e chi sono le persone che voglio accanto nella mia vita, persone vere e reali che mi danno indietro tutto l'affetto che dò loro, che mi accettano per quello che sono IO.
Ed io VI AMO!!!
2 commenti:
- Shot ha detto...
-
Ma a te, chi ti molla più????
Io manco sotto tortura.
Donna avvisata, mezza salvata.
Un super abbraccio stritolatore. - 29 settembre 2008 7.00
- WW ha detto...
-
@shot
Riuscirò ad esprimerti l'affetto enorme che sento per te?
Sei una delle sorprese più belle dell'ultimo anno!
TVB
:-) - 30 settembre 2008 6.31
Un'altra perla da: ME alle 18:26 4 commenti di chi passa di qui
giovedì 18 settembre 2008
CE LA FARO'
Oggi sono sul depresso andante, non riesco proprio a venire fuori da questa situazione, non riesco a trovare un lavoro decente, ma non posso nemmeno permettermi di sputare sulle opportunità che mi capitano, che sicuramente sono meglio di niente.
UFFAAAAAA, ma l'universo ce l'ha con me? Finirà prima o poi, bisogna vedere in che modo. L'unica cosa che posso fare è frignare un po', dormire e andare avanti, what else?
Continuo a seminare, mi sposto, telefono, cerco mille sbocchi, mi dò da fare in ogni modo, a costo di elemosinare, chi si ferma è perduto!
2 commenti:
- shot ha detto...
-
e te non ti fermerai...perchè hai forza e coraggio da vendere...
e sei straordinaria.
ti voglio bene, lo sai? - 20 settembre 2008 4.01
- WW ha detto...
-
Anche io te ne voglio tanto, lo sai. Sei davvero più speciale di quello che credevo.
Baci
:-) - 27 settembre 2008 11.39
Un'altra perla da: ME alle 09:02 0 commenti di chi passa di qui
Etichette: depressione
martedì 16 settembre 2008
COCKTAIL
Ingredienti:
- cachaca
- 1 telefonata all'ultimo minuto
- lacrime q.b.
Mettere tutto in una casa accogliente, mescolare con chiacchiere, aggiungere sorrisi (anche amari, ma sempre sinceri).
Servire con abbracci e baci a profusione.
Ripetere ad ogni occorrenza
P.S. 38 anni sono passati senza "noi", vediamo di recuperare per il futuro ;-)
2 commenti:
- shot ha detto...
-
(...) How wonderful life is while you're in the world (...)
-Your Song- Elton John. - 20 settembre 2008 4.00
- WW ha detto...
-
Mi sto ubriacando di te in questo periodo (e non nel senso alcoolico)
;-)
TVB - 27 settembre 2008 11.40
Un'altra perla da: ME alle 18:19 2 commenti di chi passa di qui
martedì 9 settembre 2008
NUOVO (VECCHIO) BLOG
Eccomi qua con un nuovo "volto" (non così nuovo però).
Mi sono portata dietro un po' di bagaglio dei mesi scorsi, giusto per non dover partire proprio da zero, ma quello che conta è il percorso da qui in avanti, verso un futuro ancora da scrivere...
Un'altra perla da: ME alle 21:00 0 commenti di chi passa di qui
Etichette: svolte
Insomma sei la sponsor della Vodafone...;-)
Ma non era LAIF IS NAU?