Era una giornata davvero triste quella di oggi, in cui ho sentito tutta la stanchezza delle ultime settimane crollarmi addosso, sotto forma di brividi che mi percorrevano tutto il corpo. Le mie difese stanno subendo attacchi da ogni parte, sto cercando di stare in piedi, di non crollare, di trovare la forza per andare avanti, ma oggi proprio non ce la facevo.
Avevo anche rinunciato ad andare in un posto dove avrei dovuto recitare una parte, ma proprio non ce la facevo, poi non ero indispensabile ed ho mollato. Sono andata a casa, la mia bella casa che vorrei condividere, dove sto bene, mi sono messa sotto le coperte, ma vari squilli mi hanno impedito di rilassarmi, l'ultimo di essi, però, mi ha portato una persona.
Insieme a lei sono tornata a sorridere, perché ho sempre voluto che qualcuno mi facesse la sorpresa di venirmi a trovare all'improvviso, così, perché ne aveva voglia. Io lo faccio spesso e volevo che qualcuno lo facesse per me. Tra l'altro ha anche rischiato che non fossi in casa, perché non mi aveva avvertito per tempo e si è fatto un po' di chilometri.
Mi sono sentita amata, mi sono sentita importante per qualcuno, ho un disperato bisogno di queste manifestazioni di affetto, ho bisogno di non stare sola, ho bisogno di trovare il mio posto nel mondo, ho bisogno di essere circondata da persone davvero amiche ed il bello è che, per la prima volta in vita mia, mi accorgo che ne ho tante. E voglio continuare ad averle!!! Glielo dico ogni volta, glielo faccio capire quanto sono importanti per me, anche io le circondo col mio amore, anche se spesso non posso esternare tutto quello che ho dentro perché, mi trovo costretta, limitata dal non potermi esprimere come vorrei, e tutto questo si ripercuote nel mio non riuscire a lasciarmi andare a certe emozioni, perché devo ancora aspettare e aspettare e pazientare e mi pesa tanto, tantissimo.
Oggi ho capito, ancora una volta, che cosa voglio e chi sono le persone che voglio accanto nella mia vita, persone vere e reali che mi danno indietro tutto l'affetto che dò loro, che mi accettano per quello che sono IO.
Ed io VI AMO!!!
Regalami il tuo sogno
15 anni fa
Ma a te, chi ti molla più????
Io manco sotto tortura.
Donna avvisata, mezza salvata.
Un super abbraccio stritolatore.
@shot
Riuscirò ad esprimerti l'affetto enorme che sento per te?
Sei una delle sorprese più belle dell'ultimo anno!
TVB
:-)