CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 30 settembre 2008

MIELE

Oggi mi sento meglio, più leggera, più morbida, più dolce, come non mi sentivo da un mese circa. Non direi che sia cambiato molto, ma ogni giorno accolgo ciò che mi capita e cerco di gestirlo al meglio, cerco di lottare, di esserci con la testa, cerco di non perdermi.
Ho delle persone meravigliose intorno che mi aiutano a riflettere, che mi aiutano a sorridere, che mi aiutano ad avere fiducia nel futuro, che mi vogliono bene. Magari avrei bisogno di soldi, ma quello che mi preme di più, quello che davvero mi aiuta a vivere è l'amore che mi circonda, è una saluto amico, è una telefonata comprensiva, è un abbraccio sincero.
E anche se certe persone non sono vicine a me fisicamente, sono qui con me, le sento nelle orecchie, nel mio cuore, nella mia mente. Qualcuno disse che non si è soli finché si è nei pensieri di qualcuno, beh, sto provando questa sensazione ed è molto consolante, dà energia, dà dolcezza: i pensieri sono come il miele.
Attingo al mio barattolo di miele con attenzione, contenta di averne tanto, di avere questa fortuna, ma anche consapevole che è frutto di tutto quello che mi sono costruita in quest'ultimo anno, fuori e dentro di me.

2 commenti:

meravigliosamente ha detto...

Insomma sei la sponsor della Vodafone...;-)

WW ha detto...

Ma non era LAIF IS NAU?

0 commenti di chi passa di qui: