CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 20 agosto 2008

GIOIELLI

Forse pretendo troppo a pensare che la grammatica italiana dovrebbe essere pienamente acquisita dalla maggior parte delle persone, se continuo a vedere ORRORI tipo:

un'altro
un'amico
stò
stà
quà
quì
un pò
conpetitivo
risquotere
Sicuramente alcuni saranno errori di battitura, ma, dato che si ripetono nel tempo, penso che proprio non lo siano. Più che del fonema k al posto di ch (spesso usato per brevità non certo per ignoranza), mi preoccuperei di questi "gioielli".

P.S. Aggiornerò l'elenco di volta in volta.

4 commenti di chi passa di qui:

AXE ha detto...

pultroppo non possiamo farci gnente; stà squola non è più come una volta e ti rende conpetitivo. un'altro amico mi a detto la stessa cosa quì.

ME ha detto...

Ho i brividi...non si scherza su queste cose, che poi ci credo e mi aumenta il pilistirolo nel sangue XDDD

ASSOgente ha detto...

"lei mi deve vedere questa bolletta della luce, è gastronomica!"

ME ha detto...

semmai è gastronomica quella del gas, che si usa per cucinare XD