CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 26 agosto 2008

NON PARLO DI CM

Mi rendo conto di quanto sono cresciuta e di quanto sto crescendo.
Una consapevolezza nuova mi sta facendo scoprire un lato di me che, manco a dirlo, è MERAVIGLIOSO!
Sapere di aver agito d'istinto, senza giochetti, come se avessi sempre saputo qual era la cosa giusta da fare per me, mi rende FELICE.
Sono davvero cambiata e mi piaccio molto, perché, forse per la prima volta, sono davvero completamente IO.

7 commenti di chi passa di qui:

ASSOLUTAMENTE ha detto...

discorso lungo XD

ME ha detto...

quanti cm? XD

ASSOmisure ha detto...

deeeeelfino curiooooosooooo... XD

ME ha detto...

:PPPPPP ti ho fregato stavolta ;)

ASSOpunto...G ha detto...

peperino al punto giusto! XD

ME ha detto...

non te ne sfugge una eh? ;)

ASSOmicascemo ha detto...

non voglio perdermi le cose che mi regali XD