E' bello sentire qualcuno che ti chiede come stai, che si preoccupa di non averti ferito in qualche modo, che si sente anche un po' in colpa perché non vuole sminuire ciò che è successo. Anche così mi sento coccolata, rispettata, comunque trattata come una a cui si può voler bene.
E' bello riuscire a dirsi tutto in faccia, spiegare certi comportamenti, sentirsi dire di essere MERAVIGLIOSA (sì me lo hanno detto ancora, ma perché è così difficile da credere?) e UNICA.
E' bello sapere di mancare a qualcuno, sapere di aver lasciato un segno, di aver cambiato la prospettiva della realtà, di aver aiutato qualcun altro a conoscersi meglio, di aver regalato gioia, serenità e sorrisi.
Magari non sarò la persona migliore al mondo, avrò anche io i miei difetti, i miei "lati oscuri" e i miei momenti "no", quelli in cui sono davvero intrattabile, però credo che ciò che sono provochi comunque una reazione nelle persone, non risulto certo indifferente, riesco a "colpire", a rimanere impressa. E mi rendo conto che succede per come mi pongo, per la mia allegria, per la mia grande forza, per la mia capacità di comprendere e la mia sensibilità.
O forse solo perché MI VOGLIO BENE e così viene naturale anche agli altri volermene.
Regalami il tuo sogno
15 anni fa
2 commenti di chi passa di qui:
giuro che è la prima volta che lo leggo XD
Accidenti che carica d positività avevo in un periodo nero :)
Posta un commento