CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 14 agosto 2008

KEKKARINO

E' bello sentire qualcuno che ti chiede come stai, che si preoccupa di non averti ferito in qualche modo, che si sente anche un po' in colpa perché non vuole sminuire ciò che è successo. Anche così mi sento coccolata, rispettata, comunque trattata come una a cui si può voler bene.
E' bello riuscire a dirsi tutto in faccia, spiegare certi comportamenti, sentirsi dire di essere MERAVIGLIOSA (sì me lo hanno detto ancora, ma perché è così difficile da credere?) e UNICA.
E' bello sapere di mancare a qualcuno, sapere di aver lasciato un segno, di aver cambiato la prospettiva della realtà, di aver aiutato qualcun altro a conoscersi meglio, di aver regalato gioia, serenità e sorrisi.
Magari non sarò la persona migliore al mondo, avrò anche io i miei difetti, i miei "lati oscuri" e i miei momenti "no", quelli in cui sono davvero intrattabile, però credo che ciò che sono provochi comunque una reazione nelle persone, non risulto certo indifferente, riesco a "colpire", a rimanere impressa. E mi rendo conto che succede per come mi pongo, per la mia allegria, per la mia grande forza, per la mia capacità di comprendere e la mia sensibilità.
O forse solo perché MI VOGLIO BENE e così viene naturale anche agli altri volermene.

2 commenti di chi passa di qui:

ASSO...mitico ha detto...

giuro che è la prima volta che lo leggo XD

ME ha detto...

Accidenti che carica d positività avevo in un periodo nero :)