CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 1 ottobre 2008

E LUCE SARA'

Giornata pesante quasi come un macigno, ma era inevitabile data la precarietà della situazione ed il perenne stato di frustrazione in cui mi trovo. Anzi, direi che mi stupisco molto di come riesca a rimanere tutto sommato tranquilla.
Però poi è tornato il sereno, anzi, il sole splende più di prima, perché è superando le difficoltà che si solidificano i rapporti, è andando oltre la rabbia e la delusione che ci si unisce ancora di più. E' come quando succede qualche disastro nel mondo: scatta subito una forma di solidarietà che avvicina le persone e così anche dalle tragedie possono nascere speranza e luce, e senza di queste il futuro non può esistere.
A proposito del futuro, mi trovo spesso a pensare come e dove sarò tra un anno, e questo vuol dire che cerco di proiettare me stessa (in senso metaforico s'intende) oltre questo periodo pieno di nuvole, vuol dire che non ho perso la fiducia, vuol dire che prima o poi ritroverò la mia strada. Solamente vorrei avere intorno almeno le stesse persone che ho ora, che, non smetto di ripeterlo, sono fondamentali per la mia mente e per il mio cuore.

3 commenti:

meravigliosamente ha detto...

Tesooooooroooooo....:-)

WW ha detto...

Ti ho fatto commuovere, eh? ;-)

shot ha detto...

che bellooooooooooo....c'è anche il meraviglioso meravigliosamente!!!!!

son venuta nì tu blog, ma un posso commentare...madonna vergine senza le brache...!!!...
vabbè, l'è uguale via...ti mando lo stesso cicnquecento mila bacini, con gli interessi (tan 58% - taeg 1698%)....ho esagerato con i tassi eh?...

ahahahahahahah....ma come galoppa frenetica l'imbecillità stamani....yuppiiiiiii....

6 commenti di chi passa di qui:

ASSOmeditativo ha detto...

beh, io ho sempre a mente che sopra le nuvole splende sempre il sole e che dopo il temporale arriva sempre il sereno... basta saper aspettare pensando al meglio.

ME ha detto...

Sì uso anche io questo sistema e per ora mi trovo bene ;)

ASSOprrrrrrr ha detto...

mmmmm... mi stai copiando un po' troppo... AH AH AH

ME ha detto...

No no, io ho il copyright! ;)

ASSOstop ha detto...

appunto, "copi giusto" ah ah

ME ha detto...

questa era da quinta elementare XDDDD bella!