CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 13 marzo 2009

E' INUTILE

Ogni volta siamo punto e da capo.
Ogni volta lo permetto.
Ma come faccio ad ignorarti se va contro tutto quello in cui ho creduto?
Mi hai umiliata ancora e stavolta davanti ad un'estranea, quindi hai messo due persone in imbarazzo per il tuo egoismo, per la tua incapacità di non saper far fronte agli imprevisti della vita. Parli come se fosse morto qualcuno, ma di morto c'è solo l'affetto che dovrei provare per te.
La cosa che mi indigna di più, come al solito, è la tua negazione verbale (perché il tuo sguardo che si abbassa lo sa benissimo), il tuo solito trincerarti dietro le tue accuse di fraintendimento da parte mia.
Sentirmi dire che i figli sono solo problemi e che non danno alcuna gioia non mi fa nemmeno più provare rabbia, ma tanta pena e compassione perché sei davvero patetica e triste. Sentirmi accusare di essere la fonte del tuo dolore mi fa pensare che sei davvero incapace di crescere dei figli, di far capire loro che cosa sia l'amore, quello che mi stai trasmettendo è solo il tuo egoismo e il tuo volermi far sentire in colpa e ci provi in tutti i modi, anche dopo quasi un anno lo fai ancora e ancora.
So già che mi chiederai scusa e dovrò accettarlo, ma, come al solito tutto questo si ripeterà, in un circolo vizioso che non riesco a interrompere. Vorrei non avere un cuore come te, vorrei non avere pietà, vorrei punirti, ma tutto questo non mi farebbe stare meglio, perché l'unica arma che potrei usare sarebbe l'indifferenza..
Vorrei solo trovare la forza di dire BASTA, di cancellarti dalla mia vita, ma non posso, perché ciò che ci lega va aldilà del male che continui a farmi.

2 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

ciò che vi lega non si spezzerà mai.
anche perchè sarai tu stessa a non volerlo.

chissà che tipo di amore ha ricevuto lei da sua mamma?
e di conseguenza lei sa amarti nel modo in cui sicuramente neanche vorrebbe, ma è l'unico che conosce.

non odiarla.
un giorno potresti pentirtene.

ti abbraccio stretta stretta.



shot

ME ha detto...

Non la odio, l'ho fatto anni fa e stavo male solo io, perciò non voglio più farlo. Devo solo mettermi l'anima in pace perché non avrò mai quello che vorrei da lei.
Lo so che siamo il frutto di come siamo cresciuti, ma allora perché io sono così diversa da lei? Devo solo ringraziare mio padre, probabilmente.
La dovrò tenere a distanza per non farmi ferire di nuovo, evitare certi discorsi, andarmene di fronte alle provocazioni, mantenere un rapporto distaccato, tanto sono fottuta comunque.
E mi fa rabbia che riesca ancora a farmi sentire così, tu puoi capirlo.

Genitori e figli: perché è così difficile?

Baci