CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 12 marzo 2009

A MIO CUGINO

Mi sorge spontaneo chiederti: perché mi chiedi l'amicizia (su Facebook n.d.a.) se non ci parliamo da anni? Non era meglio una telefonata diretta?
Se le persone hanno scelto di non far parte della mia vita liberissimi di farlo, ma non si può rientrare nella vita della gente facendo finta che non sia successo niente. A me interessa chiarire prima di tutto, poi si può anche tornare amici, condividere la stessa tavola, telefonarsi x il compleanno e x Natale.
Scusami, ma io proprio non riesco ad andare avanti in un rapporto se non mi tolgo prima i sassolini dalle scarpe. Sono sempre pronta al dialogo, ma non a far finta di niente, perché se sono stata ferita non posso ignorarlo, voglio capire perché, solo così riesco ad instaurare di nuovo un'amicizia e ad avere di nuovo fiducia.
Magari ti sembrerò esagerata, ma questa sono io, lo sono sempre stata e mi sono fatta umiliare a sufficienza nella vita, mi sono messa da parte troppe volte facendo finta di niente e non stavo affatto bene. Ora che ho imparato e vedo che mi sento meglio voglio continuare ad avere questo atteggiamento col quale sto guadagnando l'affetto vero delle persone, non solo perchè siamo parenti, ma perché c'è un reale rapporto di stima reciproca e di amicizia.
E questo vale anche per uno "sciocco" rapporto tramite internet, perché di virtuale in questo caso c'è ben poco.

Spero di risentirti.
un abbraccio

0 commenti di chi passa di qui: