CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 19 maggio 2009

ASSENZA

Finalmente qualcosa si sta sbloccando, ma devo stare attenta a non farmi sfuggire l'occasione. Anche se non è quello che preferivo intanto inizio da una parte, poi vedrò dove mi condurrà questa strada, quello che so è che ne ho abbastanza di questa situazione inerte, perciò comincio a fare qualcosa.
Sarebbe anche l'ora che ci fosse questa svolta nella mia vita, mi sarei piuttosto scocciata di non veder mutare la situazione e pazienza se non sarò più tanto presente qui, nel mio posticino personale, ma sicuramente ne vale la pena.

Incrocio le dita...

0 commenti di chi passa di qui: