CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

domenica 31 maggio 2009

UOMINI O TOPI?

Siamo punto e da capo.
Chiacchiere, chiacchiere e basta.
Minacce a vuoto.
Alla fine niente è cambiato.
Altre delusioni, ma poi, sempre le stesse.
Ho sprecato fiato e inchiostro.
Ti ho dato fiducia e l'hai delusa ancosa una volta.
Omettere di dire qualcosa che sai essere sbagliato o anche solo per non subirne le conseguenze equivale a MENTIRE.
Gli uomini senza amor proprio e che fanno le vittime non mi piacciono.
Il quieto vivere è un'illusione (una più una meno...).
Mi sembra che qualche tempo fa qualcuno ti definì APPROFITTATORE.
Non ho ancora capito se sei arrabbiato oppure no, sicuramente manca la COERENZA.
O forse aspetti che decida qualcun altro se essere arrabbiato oppure no.
Oppure ti si può fare davvero di tutto, perchè tanto non hai reazioni e ti permetti di ferire chi ti è stato accanto per tutto questo tempo.
Continua così e spero che tu raccolga presto i frutti di ciò che semini.
Salutami Babbo Natale.

0 commenti di chi passa di qui: