CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 12 maggio 2009

POTEVI EVITARE

Tutti abbiamo la possibilità di scegliere. A volte feriamo le persone senza volerlo, a volte subiamo dei soprusi e abbiamo il DOVERE di reagire, ma, tranne questi casi, se decidiamo di andare contro una persona è per nostra scelta.
Si possono trovare ogni genere di giustificazioni ad un comportamento del genere, ogni attenuante, ma, di fatto, è un dolore inflitto di proposito e consapevolmente, E, soprattutto, è ridicolo parlare di amore, di fiducia, di trovare un accordo, quando quello che interessa è evidente e segue il motto: o con me o contro di me, ovvero o mi dai quello che voglio o farò di tutto per crearti dei disagi e per fartela pagare.
No, questo non è amore, perché l'amore va aldilà di quello che può farti una persona, perché puoi continuare ad amarla anche senza viverci insieme, anche se ha fatto scelte diverse, rispettandole ed accettandole. Ma purtroppo tanti ancora si nascono dietro questa parola per continuare a fare la vittima, quando sono solo dei lupi travestiti da pecore.
I fatti parlano chiaro su ciò che siamo, perciò è importante fermarsi un attimo e chiedersi: fino a che punto siamo disposti ad arrivare per avere ciò che vogliamo? Ne vale davvero la pena?

0 commenti di chi passa di qui: