CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 11 maggio 2009

MISSION IMPOSSIBLE

Lei - Forza, forza, avanti pullman numero 1 da C.....

Io sbarro gli occhi, mi volto verso di lui, che fa lo stesso.
Tiriamo dritto senza voltarci.

Lui - C'è un'uscita secondaria?
Io - Sì, da quella porta sulla sinistra.
Lui - Ok
Io - Ma se vuoi ci sono da vedere altre cose
Lui - No, no, andiamo via, devo uscire.
Io - Se c'è il pullman numero 1 ce ne sarà almeno un secondo
Lui - Appunto, andiamo, andiamo via.
Io - No, non passare da dove siamo arrivati, passiamo da una via secondaria, seguimi.

E ce ne siamo andati senza voltarci indietro e pensando a tutte le volte che ci avevamo scherzato su.

2 commenti di chi passa di qui:

B** ha detto...

fammi indovinare...

gita all'ikea sabato pomeriggio?

ME ha detto...

più o meno ;-)