CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 25 agosto 2009

EX

Sì ho degli ex, soprattutto ex amici e c'è sempre un motivo valido.
Stasera mi sono resa conto di non essere nemmeno stata nominata in qualche conversazione, così en-passant. Invece per me i ricordi legati alle persone che hanno fatto parte della mia vita rimangono perchè accade sempre qualche fatto, una foto, qualcosa che ti fa ricordare di una persona del mio passato.
Essere accusata poi di fare la latitante mi fa solo sorridere con compassione e mi fa pensare a mia madre.

Se sono ex un motivo c'è.
Vuol dire che hanno fatto qualcosa.
E continueranno a farla se glielo permetto.

SELECTION IS MY GOAL

7 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

io ho un sacco di ex...e speriamo che si dimentichino di me che sennò...se si ricordano del sesso scadente che fornivo mi mandano un paio di sicari a gambizzarmi...
buona serata ex cubista...già pure ex cubista sei ;)

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo.
Siamo ex perchè anche noi l'abbiamo voluto. Non si può addossare la responsabilità degli eventi solo agli altri.

Shot
:)

ME ha detto...

Ma infatti lo so che l'ho voluto anche io, solo che a me va bene così e non accuso certo gli altri chiamandoli latitanti...

Forse dovrei correggere che i motivi sono due: uno da una parte ed uno dall'altra.

:-)

ME ha detto...

@WLF
E di ex amici?

BigCanaglia ha detto...

E' una considerazione ovvia quella di ripartire la responsabilità della rottura di un rapporto ad entrambe le parti..però credo essenzialmente nella legge di causa-effetto...ovvero che c'è sempre chi compie inizialmente un'azione che induce poi l'altro a reagire di conseguenza...e nel caso di un gesto inteso a calpestare la dignità di una persona...allora credo sia giustificata la reazione di allontanamento da parte della vittima..eh..eh...
Come si suol dire...prima di giudicare giudichiamoci...abbiamo uno strumento che ci permette di farlo...la mente...con l'auto-analisi...
E' facile puntare il dito indice verso gli altri con lo scopo di giudicarli...ma se ci facciamo caso..osservando con attenzione...vedremo che tre dita di quella stessa mano sono rivolte dalla nostra parte...
Sei la meio...da ora mi associerò al protocollo WWW....
..ovvero il WonderWomanWay...il tuo stile di vita unico e speciale...da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

ME ha detto...

@bigcanaglia

Ti ho stupito eh? ;-)

Anonimo ha detto...

io verso gli altri al massimo rivolgo solo un dito...

L.

P.S: comunque mi sono piaciute le tue osservazioni, Big Canaglia