CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 5 agosto 2009

TUTTI A BORDO

E' arrivato il momento di partire, ancora sono in alto mare con i preparativi, come sempre, ma quello che conta è andare a rilassarmi un po', a svuotare la mente e prendere un po' di sole.

FINALMENTE

9 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

finalmente ferie e vacanze? vieni in Valtaro?

ME ha detto...

Forse ci passo vicino e tu dove vai?

Anonimo ha detto...

davvero? cazzo...potevamo vederci (in amicizia ovviamente). mi dicevi che auto avevi e ti avrei aspettata su un cavalcavia e ti avrei lanciato baci :)
io torno per la terza volta, la seconda consecutiva, in Germania. Amo la Baviera, mi piacciono i crucchi e la birra...e i brezel

ME ha detto...

Allora andiamo proprio in posti diversi, anzi, ora sarà molto + difficile passare dalle tue parti, dato che le persone con cui ero in contatto non sono + amici miei, ho dovuto fare un po' di pulizia...

Anonimo ha detto...

capito...beh comunque la Valtaro è sempre li...quando ti va ti ospito nella mia tana

ME ha detto...

Grazie, troppo gentile...

Anonimo ha detto...

a patto che tu mi faccia innamorare e poi mi molli...
possibile che non riesco a trovare una donna che mi faccia perdere la testa e poi mi molli? voglio fare come quelli che, lasciati dal proprio amore, non mangiano più e dimagriscono...

ME ha detto...

In effetti sono dimagrita, ma mangiavo comunque, alla fine mi è tornato bene.
Ma la tua morosa nn ti molla?:-)

Anonimo ha detto...

non c'è mai stata una donna che mi abbia mollato...perchè nonostante tutto sono adorabile...a parte qualche difetto :)