CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 24 agosto 2009

TRANQUILLA

Sì negli ultimi tre giorni sono decisamente cambiati gli atteggiamenti di una certa persona e questo fa stare più tranquilla anche me, anche se all'inizio ero un po' stupita e questo mi fa ripensare a quanto le influenze esterne possano condizionare il nostro solito modo di fare.

Sto andando verso questa fine del mese con una certa spossatezza fisica, che non mi fa essere al meglio delle mie prestazioni, ma con la mente più lucida. Stamattina mi hanno chiesto se fossi felice ed ho risposto di sì senza incertezze, in fondo è bello trovare la felicità nell'apprezzare tutto quello che ho e avere intorno le persone che mi vogliono bene.

I progetti per il futuro preseguono e si susseguono, cambiano, a volte, ma quello che conta è che ci siano sempre dei progetti in corso, degli obiettivi da raggiungere a fine mese, fine anno...fine secolo?

0 commenti di chi passa di qui: