CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

domenica 2 agosto 2009

LA VOLPE E L'UVA

LEI - Ma sai che sei proprio bello?
LUI - Grazie
LEI - Usciamo insieme?
LUI - No, non mi va
LEI - Comunque sei un bel figo ti metteresti con me?
LUI - No non mi piaci
LEI - Non ti sei guardato allo specchio? Sei proprio un funghetto
LUI - Però il funghetto ti piace...

8 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

Sapevo fossi te a chiederlo...ci sarei stato...ma ti facevo più figa. ^__^

ME ha detto...

mica ti ho capito...

Anonimo ha detto...

eh lo so...le donne non mi capiscono...solo i gay...

ME ha detto...

anche a me...gli uomini dipende, perchè ce ne sono sempre meno in giro

Anonimo ha detto...

ovvio...fin quando non mi caghi...di uomini ne vedrai pochini :)

ME ha detto...

Ma se sono due anni che ci scriviamo!
:-P

Anonimo ha detto...

appunto...che aspetti a sedurmi, farmi innamorare e poi mollarmi in malomodo?

ME ha detto...

Troppa fatica, preferisco l'amicizia :-)