CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 27 novembre 2009

E' UNA VITA CHE TI ASPETTO

Se vuoi essere felice, se vuoi essere libero, impara ad amare. Ad amare e a lasciarti amare.

Non potevo più far finta di niente. Non potevo più tornare indietro senza cadere in un comportamento ridicolo o addirittura patetico.

E' più importante che una donna sia felice che fedele. Perché una donna felice non tradisce. Una donna felice è sempre fedele. Non ha bisogno di nient'altro.

Forse era questo il problema: vedere il matrimonio come sinonimo di noia, responsabilità, rinuncia, e non come complicità.

La libertà non è poter fare ciò che si vuole senza limiti, ma piuttosto saperseli dare. Non essere schiavi delle passioni, dei desideri. Essere padroni di se stessi.

Bisogna avere coraggio. Il coraggio di scendere. Il coraggio di fermare quell'esistenza. Il coraggio di essere liberi.

Scoprivo sempe più cosa non mi piaceva fare, cosa non mi piaceva essere o pensar. Affrontavo le mie paure, i miei dubbi, le mie ansie. Entravo nella grotta dove c'erano i miei dubbi, le mie ansie. Entravo nella grotta dove c'erano i miei mostri, i miei fantasmi e li sfidavo.

Non è meraviglioso sapere che per una eprsona al mondo tu sei "il più"?

Prendevo quello che poteva darmi e cercavo di accontentarmi. Se mi fossi amato non glielo avrei permesso.

Inseguivo quello che credevo di volere e non quello di cui avevo davvero bisogno.

Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.

Volevo essere SCE-LTO! Volevo una persona che voleva me.

Mi sono trovato con meno soldi da spendere e certe cose non potevo più comprarmele, ma ero più felice.

Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol die coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.

Incontri qualcuno che non conosci e quel qualcuno, a differenza dei tuoi amici, ti conosce per ciò che sei. Per ciò che sei in quel momento. Questa persona non è condizionata da chi eri o da che cosa avevi fatto in passato.

Lei mi piaceva molto, ma soprattutto con lei "mi" piacevo molto.

Io ti chiedo di stare con me perché la mia vita in questo momento è veramente meravigliosa, ma con te lo sarebbe ancora di più.

Fabio Volo

0 commenti di chi passa di qui: