CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 24 novembre 2009

ESPERIENZE

Ho imparato che se una persona vuole bene ad un'altra non la fa aspettare, non la mette nella condizione di soffrire, ma cerca di prendersene cura in ogni modo e di certo non la sfida ricattandola.
Ho imparato che sottovalutiamo il nostro istinto, troppo abituati a ragionamenti dettati spesso dalla paura ci lasciamo fuorviare da ciò che non è, invece di concentrare le nostre energie sull'evidenza dei fatti.
Ho imparato a fidarmi delle mie sensazioni e quando dico che SO non è una semplice speranza, è solo il frutto di un ascolto attento a me stessa ed a quello che mi circonda e le continue conferme che ho ne sono la prova evidente.
Per questo sono una strega.

5 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

ho imparato che le sofferenze non dipendono dagli altri ma solo da noi stessi
e ho imparato che fanno soffire molto di più le emorroidi di qualsiasi cosa che qualche stronzo/a possa dire o fare...a meno che non ci provochi del male fisico.

ME ha detto...

Da quando ho ritrovato la mia naturale regolarità, per fortuna nn ho di queste sofferenze.
Per le altre STICA ;)

Anonimo ha detto...

ah nemmeno io...credo di averle avute una volta sola...colpa di qualche cazzo di cibo speziato che ho mangiato...
però si sta meglio senza...

ASSOdovesei ha detto...

non è vero...
sto ASPETTANDO che rientri al lavoro AH AH

ME ha detto...

ma mica dipende da me: è lavoro! :P