CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 12 novembre 2009

SIGNIFICATI

Se dico A -> voglio dire -> A -> non intendo dire -> B

Se dico "ci devo pensare" -> vuol dire che la risposta può essere anche un "no"

Se una persona non mi vuole -> Non insisto per rimanerci insieme (anche se mi dispiace)

Se una persona mi dice che non mi vuole vedere -> Non insisto per vederla (anche se mi dispiace)

Prima di mollare qualcosa -> Le provo tutte

Quando ho mollato -> Ho mollato

Se non mi sento di fare qualcosa -> Lo dico

Se qualcosa non mi piace -> Lo dico

Se qualcosa mi piace -> Lo dico

Io parlo italiano, come mai è così difficile capirmi?
Perché la gente non riesce ad essere altrettanto chiara?

10 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

Viviamo a Babele, te lo sei dimenticata??? :))

Shot

ME ha detto...

Che hai detto? Non capisco...

:-))))

BiondAnna ha detto...

Ciao, sono passata di qua e ti ho ciulato il test del supereroe, che è diventata la mia ossessione! Bellissimo, grazie!

ME ha detto...

Ciula ciula che va bene (tanto mica è di mia proprietà)

Anonimo ha detto...

l'italiano delle donne.
dicono intendono dire
si no
no si
mi dispiace ti dispiacerà
abbiamo bisogno voglio
fai come ti pare tanto la paghi
fallo se vuoi non voglio
etc.etc.etc.

ME ha detto...

@anonimo

Veramente sono gli uomini che non si fanno capire e che FANNO FINTA DI NON CAPIRE (come te, del resto). Lo fanno anche le donne, ma non faccio parte di quel club...

ASSOciulare ha detto...

e intanto BiondAnna ciula!!!

ME ha detto...

che sei invidioso? :)

ASSOteletubby ha detto...

NO, non sono... invidioso
AH AH

ME ha detto...

ciuli anche tu (il test)? XDDDD