CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 2 luglio 2008

E ANCHE...

- ESIGENTE
perché le persone come me non si possono accontentare, non possono avere al proprio fianco una persona qualsiasi, ma qualcuno di altrettanto speciale che sappia reggere il confronto, che non si senta inferiore o inadeguato, che sappia insegnare e farsi insegnare, che sappia amare con tutto se stesso come faccio io.
Ho scelto io di vivere così, di non accontentarmi di situazioni a metà, sentimenti a metà, voglio una persona completa come lo sono io, e non sarà affatto facile trovarla, ma piuttosto che tornare a snaturarmi come è successo in passato, preferisco stare da sola e vivere per la persona speciale che sono.
Non mi vergogno di essere così, non mi vergogno di essere orgogliosa di me stessa, credo in quello che sono e in quello che voglio e le persone che dovrebbero vergognarsi sono altre. La falsa modestia non fa per me, sono meravigliosa e non voglio nasconderlo più.
Tutto questo me lo ha fatto capire un'altra persona speciale, che non sa ancora di esserlo, ma a volte è più facile guardare più obiettivamente gli altri piuttosto che se stessi.

6 commenti di chi passa di qui:

ASSOboccaperta ha detto...

sono... senza... parole ;)

ME ha detto...

e mi sento ancora così...che bello!!! :D

ASSO...verità ha detto...

davvero, mi hai tolto il fiato.
quando ho letto le tue parole ho pensato di aver sbagliato a leggere...
so che non è giusto dirlo ma...
invidio chi ti è accanto.

ME ha detto...

il gatto? ahahahahah XD

ASSOmiaoooo! ha detto...

se gli fai i grattini sulla pancia... ANCHE XD

ME ha detto...

Sennò che l'ho presa a fare se non per fargli le coccole?