CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

sabato 12 luglio 2008

MODESTIA A PARTE

Mi arrivano messaggi che mi dicono di essere esagerata e che dovrebbero essere gli altri a dirmi che sono meravigliosa.
Perché dovrei essere una finta modesta?
Dovrei dire che sono normale invece che speciale?
E perché?
Certo non piaccio a tutti, ma tanti mi dicono che sono meravigliosa ed io ne sono ORGOGLIOSA, che è ben diverso dall'essere presuntuosa....

4 commenti di chi passa di qui:

MAVERICK ha detto...

nn sei presuntuosa ma meravigliosa, tu lo sai è per questo lo puoi dire, e ki ti stà vicino sene accorge subito ke sei unika e meravigliosa

ME ha detto...

O come dice qualcuno: "me ne fotto" :-)

ASSOaffollamento ha detto...

mmmmm... troppa polvere qui XD

ME ha detto...

infatti ho dato una bella ripulita ;)