CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 4 luglio 2008

STO PENSANDO

(...ed è questo il problema, mi ripeto sempre. Purtroppo è un vizio che non riesco e non voglio perdere)

Sto pensando che non voglio una persona così vigliacca, qualcuno a cui mi sembra piaccia fare la vittima, anzi, si ritiene poprio una vittima, ma non lo è, non capisco come mai non se ne renda conto, dato che è così evidente.
Sono arrivata alla conclusione che non voglia vedere, che preferisca nascondersi piuttosto che affrontare la realtà. Direi che 2 anni sono sufficienti per prendere una decisione e se non l'ha fatto in tutto questo tempo che cosa potrebbe cambiare nei prossimi mesi?
Credo che non cambierà proprio niente.
Infatti la prima cosa che ha fatto è stata quella di nascondersi ancora e voler fare come se non esistessi, cercando dei miei surrogati, ma IO SONO MERAVIGLIOSA e non può sostituirmi, ora lo sa.
Almeno voglio che l'ultimo nostro incontro abbia il coraggio di dirmelo in faccia, almeno questo lo voglio e lo AVRO'!

2 commenti di chi passa di qui:

ASSOforseèmegliocosi! ha detto...

io mi sono sentito dire "OH, se ne dicono tante di cose..." :'-(

ME ha detto...

Sì + o - è quello che è successo a me: tanto non ci sono vincoli di nessun tipo, nessuna carta firmata, nessun contratto stipulato, tutte parole, che per me hanno un valore, ma non per tutti ;)