CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 11 luglio 2008

GAME OVER

Questo è il mio spazio personale, dove invito le persone che voglio, qualcuno ci capita per caso, ma mi piacerebbe che le persone che non fanno più parte della mia vita abbiano almeno la decenza di impiegare il loro tempo in altro modo piuttosto che interessarsi a me.
Perchè, dopo tutto, sono loro che non hanno voluto far parte della mia vita, con scuse, con silenzi senza senso hanno preso la loro strada e allora andate tutti in altri luoghi virtuali alla ricerca di distrazione per non pensare alle vostre tristi vite.

Mi fate solo una gran PENA.

3 commenti di chi passa di qui:

MAVERICK ha detto...

kme al solito le tue parole sono kiarissime,basta essere inteligenti per capire un bacio

ASSOmo'seattacchenoarcà... ha detto...

e beh si... se non lo hanno fatto quando ne avevano la possibilità perchè erano pure "cercate".. ora possono fare altro come hanno fatto prima

ME ha detto...

Purtroppo alle persone piace da matti tenere il piede in due scarpe, ma basta dirgli di no (almeno una dozzina di volte) ;)