CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 16 luglio 2008

IPOCRITA E VIGLIACCO

Tanto sei solo questo.
Se prendi un impegno con una persona e non te la senti più, basta dirlo, non aspettare che telefoni io per una conferma. Non puoi montare e smontare tutto senza avvertire, la gente ha anche i suoi impegni, mentre tu tentenni e aspetti di capire chi sei.
Sì perché tu ancora mica l'hai capito, o forse sì, ma preferisci non guardarti e nasconderti dietro parole come "bravo ragazzo" cercando di convincere te stesso e gli altri. Tutti abbiamo dei lati oscuri e prima te ne rendi conto meglio sarà per tutti.
Questa è la differenza principale tra me e te: che io non ho paura di guardare in faccia la realtà, di assumermi le mie responsabilità, di cercare di essere felice ad ogni costo, non accontentandomi di qualcosa che non mi soddisfa più, come nel tuo caso, che hai cercato di lasciare tante volte, ma che poi non hai avuto le palle per andare fino in fondo. Io sono per il "tutto o niente", per vivermi la vita per come la voglio, non come gli altri la vorrebbero per me.
Mi aspettavo almeno una email di scuse per oggi, ed è buffo come hai sempre chiesto scusa mille volte e ti sei fatto problemi quando non dovevi, ed ora invece no. Ma forse ti vergogni e ti senti in imbarazzo e, ancora una volta, invece di affrontarmi, preferisci nasconderti.
Essere amici è anche questo: non aver paura di dirsi le cose come stanno, ma per te gli amici sono solo quelli con cui passare le serate a ridere e ad ubriacarsi, perchè solo in quei momenti riesci ad essere te stesso e a lasciarti andare. Invece io preferisco vedere le cose con lucidità e coscienza, a volte fa male, ma almeno posso guardarmi allo specchio ed essere fiera di me, e questo tu non puoi farlo...

2 commenti di chi passa di qui:

ASSO...verità ha detto...

certo che tu a freccette non scherzi...
ma nemmeno a frecciate XD
(parole sante però)

ME ha detto...

quanno ce vò ce vò ;)
non ho tempo da perdere!