CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 12 novembre 2008

STELLINE NEGLI OCCHI

Non ho molta voglia di parlare, ed è piuttosto insolito per me, dato che sento spesso la mancanza di dialogo con persone amiche.
Mi sento bene, tranquilla e rilassata, ma forse è la stanchezza di essersi svegliata alle 6 e aver viaggiato per 2 ore.
So che è solo l'inizio, ma non posso fare a meno di stupirmi di aver trovato un'intesa così...intensa!
E il bello è che non è perfetto, non è idealizzato, non è tutto rose e fiori.
Stamattina l'ho definito una specie di "innamoramento consapevole", uno stare con la testa tra le nuvole ed i piedi ben piantati per terra, del resto è sempre stato così e mi piace essere la persona spontanea e incredibilmente romantica che sono sempre stata, ma con una testa che pensa davvero a ciò che vuole, ascoltando i miei reali desideri, senza più maschere.

2 commenti di chi passa di qui:

ASSOdoc ha detto...

è un problema di pressione bassa XD

ME ha detto...

è un problema di bassezza morale ;)