CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 20 aprile 2009

IMPARATO SULLA PELLE

Niente disturba di piu' il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facolta' di pensarla diversamente da lui.

> Gianni Brera

7 commenti di chi passa di qui:

B** ha detto...

veramente è quello che più mi affascina..

ME ha detto...

Ma la maggior parte non la pensa così, ed è un vero peccato. Io le chiamo simple minds ;-)

B** ha detto...

non mi sono mai piaciuti i simple minds neanche quando suonavano don't you.. e poi per essere d'accordo con qualcuno mi "abbasto" da solo...

ME ha detto...

Purtroppo sembra che uniformarsi sia l'unica verità, ma non siamo tutti delle "menti semplici" (l'ho sempre detto che sono complicata ed esigente)

B** ha detto...

non credo sia questione di semplice o complicato.. mi pare più un discorso tra avere idee diverse e confrontarsi civilmente..

Anonimo ha detto...

e pensare che io ho gusti semplici con una mente contorta....ma così contorta che si è attorcigliata su se stessa...contorsionandosi....


scusa....cazzo ho detto?




shot.

ME ha detto...

@SHOT

Lo sai che amo la tua mente contorta (e i tuoi gusti semplici)

:-)