CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 6 aprile 2009

NUVOLA

Mi hai fatto sentire su una nuvola per tutta la mattina con poche, semplici parole. In mezzo a tutti i tuoi problemi riesci ad essere felice per qualcosa e questo vuol dire che sei sulla strada giusta, e mi piace che non ti lasci abbattere da chi cerca ogni giorno con la persistenza e l'ossessione di una goccia d'acqua di perforare le tue difese.
Sei forte, ma questo l'ho sempre saputo, anche prima che lo scoprissi tu, il mio instinto di strega non si era sbagliato ed ogni volta è l'ennesima conferma che mi rende orgogliosa di te.

0 commenti di chi passa di qui: