CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 8 giugno 2009

SONO FATTA COSI'

Mi piace lottare e non mollo quando qualcosa mi interessa davvero, quando penso che ne valga la pena, quando ci credo con tutta me stessa.
Sarò testarda, caparbia o quello che vogliono, ma non cambierei questo aspetto per niente al mondo e si vedeva che ero così fin da piccola, quando, per imparare ad andare in bicicletta senza rotelle di supporto ho passato un intero pomeriggio a provarci nel piazzale davanti a casa mia. Provavo e riprovavo, finchè non sono riuscita a trovare l'equilibrio e questa ricerca di equilibrio me la porto dietro ancora ora, perché la vita è così: trovare il giusto compromesso, bilanciare i pesi, avere un obiettivo e cercare di raggiungerlo in ogni modo.
Mi ricordo bene la soddisfazione di chiamare i miei genitori e fargli vedere quanto ero brava ed è la stessa di oggi quando riesco a conquistarmi qualcosa con le mie sole forze e mi rende orgogliosa di me stessa.

0 commenti di chi passa di qui: