CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 28 ottobre 2008

SEMPRE PIU' STREGA

Per me essere strega vuol dire avere intuito, percepire, sentire le cose a livello istintivo e primodiale, è quasi un sinonimo di veggente. Infatti spesso lo associo al definirmi una "Cassandra" perché non vengo creduta, poi, però, mi danno ragione.
Credo che le donne siano un po' tutte delle "streghe" in tal senso, ma devo dire che da un po' di tempo a questa parte mi rendo conto che forse non tutte tengono queste loro sensazioni nella giusta considerazione, forse perché non si fidano del loro intuito, negano di poter sapere quello che succederà, mentre io riesco ad essere pronta per recepire tutto ciò. E il bello è che dando retta al mio intuito sono davvero in pace con me stessa, perché non mi pento più di quello che faccio.
E' successo ancora una volta: ho avuto una certa sensazione che tra due persone le cose non andassero bene, ma senza basarmi su niente, davvero, nessun segno evidente, nemmeno ci ho parlato, nè nessuno mi ha parlato di loro, solo un pensiero. Forse sono io che sono particolarmente sensibile, ma credo che ognuno di noi, soprattutto le donne, possa imparare a riconoscere queste percezioni.

Peccato che coi numeri del Super Enalotto non funzioni allo stesso modo...

5 commenti di chi passa di qui:

meravigliosamente ha detto...

Allora saresti eccezionale come Shiatsuka. ;-)
Penso anche io che dipenda dalla sensibilità e tu ne hai da vendere...;-)

ASSOsfera ha detto...

giuro, quando ti ho dato della strega non ti avevo ancora letto... XD

quello che a volte crediamo siano delle percezioni in realtà sono il risultato delle elaboraazioni che il nostro cervello ormai fa' naturalmente... per sensibilità

ME ha detto...

In effetti sto arrivando anche io a pensarlo :)

ASSOpocoserioXD ha detto...

vieni??? dove ti aspetto??? XD

ME ha detto...

a Pensarlo no? ;)