CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 10 ottobre 2008

VOMITO

E' sicuro:


IL SUSHI MI FA PROPRIO SCHIFO!!!


7 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

io un l'ho mai assaggiato...il solo pensiero di mangiare pesce crudo arrotolato su se stesso...tutto colorato...(pare un lavoretto fatto co ì pongo)..mi fa rigettare anche l'anima...

:)

ME ha detto...

Non è tanto al "crudezza", ma il sapore.... BLEAH!
Ma come fanno tutti a dire bono bono. E il bello è che il riso mi piace un sacco e il pesce pure. Quindi ora lo metterò insieme alle ostriche nella lista dei cibi che non posso mangiare.
Meglio così. Sono tutti cibi carissimi ne posso fare benissimo a meno.
Cmq assaggialo, hai visto mai...

Anonimo ha detto...

a me piace invece, però sono pure io giunto ad una conclusione: l'alga mi fà schifo...
Quindi SI al sushi ma NO ai maki :-)

ASSOmale ha detto...

ma sai che da qualche altra parte ero convinto di aver letto che ti piaceva??? miiiiiiiiiii, so' proprio cotto XD

ME ha detto...

Il sushi è crudo, non cotto! XD
Concordo con Giulio qui sopra: non mi piacciono i Maki, però le alghe nella zuppa sì e quella di miso è squisitissima :9

ASSOmalemamesonno ha detto...

io sono cotto... :P

ME ha detto...

avevo capitoooooo ;)