Eh sì a volte la testardaggine è proprio un difetto, dovrei sfruttarla per ottenere cose positive, invece di creare ulteriori problemi e complicazioni. Però riesco ad essere abbastanza obiettiva da osservarmi (anche grazie a chi me lo fa notare) e rendermi conto che posso stare più tranquilla ed aspettare il naturale corso degli eventi, cercando di pensare che tutto si aggiusterà ed è inutile farsi prendere dalla fretta.
In fondo in un anno ho realizzato cose che non avrei mai pensato, ho vissuto, incontrato persone meravigliose che mi sono ancora accanto e che mi vogliono bene, questo è fondamentale e mi fa sentire fortunata.
Un anno fa non pensavo che sarei stata a questo punto, che mi sarei sentita così bene, così nuova, pienamente cosciente che la vita possa riservare tante sorprese che non avrei osato immaginare e sono anche orgogliosa di me stessa per essermi conquistata tante cose, per aver impiegato molte energie ed essere riuscita ad ottenere tanto. Forse devo proprio questo alla mia grinta ed alla mia forza, ma anche (soprattutto) alla mia testardaggine.
Regalami il tuo sogno
15 anni fa
13 commenti di chi passa di qui:
in certi momenti particolari non è facile riuscire anche a pensare che non bisogna avere fretta... soprattutto quando si sta male... dentro.
Quando si sa cosa si vuole bisogna "martellare" per ottenerla! :)
però dimmi quando ti faccio male... XD
Ho un'alta resistenza ;)
siamo al limite del SM XD
Il SM è relativo ;)
mi stupisci ogni momento di più XD
Perché sono ridicola eh? :D
ASSOLUTAMENTE XD
no, perchè quando credi in qualcosa ti lasci andare e sai far star bene il tuo interlocutore XD
sono una specie di cannabis :)
noooooooooo, le canne nooooooo XD
intendevo che sono come una droga ;)
Posta un commento