CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 12 gennaio 2010

COME DIVENTARE UNA PERFETTA STRONZA 1

Devo dire che sono naturalmente predisposta ad essere stronza*, ma da un anno a questa parte sto raffinando la tecnica e devo dire con ottimi risultati, per fortuna. Anche oggi mi attende una nuova prova, stavolta con un'antagonista niente male, perché donna come me, perciò molto più temibile e per questo mi sono preparata a dovere con il mio allenatore personale di stronzaggine.

Mi sono resa conto che il mio essere stronza non era stato preso sul serio in passato, finchè non sono davvero più tornata indietro e solo allora si è finalmente capito che non stavo bluffando, che non ho mai bluffato, ed ora capisco perché: devo andare fino in fondo per avere ciò che voglio ed a volte ciò che mi spetta di diritto, senza tornare indietro, senza ripensamenti.

Con il mio allenatore ho fatto un passo in più per migliorarmi sfruttando la mia forza e così essere felice ed orgogliosa di me stessa, perché, come dicono Letitia, Eva ed Evangeline, IO VALGO! ;)

*per il significato di stronza leggere i libri di Sherry Argov.

2 commenti di chi passa di qui:

chiodofisso ha detto...

Io non la definirei stronzaggine ma sicurezza, decisione o forza...ma dopo tutto sei Wonder Woman!

ME ha detto...

Infatti era proprio quella la definizione. Yes I'm WW, car collega ;)