CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 29 gennaio 2010

MASCHIA

Quando qualcosa non mi torna, chiedo chiarimenti.
No, non faccio scenate isteriche facendo supposizioni magari errate.
Io chiedo spiegazioni e mi comporto di conseguenza.
Un atteggiamento maschile? Può darsi, l'ho sempre detto che le palle non mi mancano.
E, dato che comportandomi così ottengo dei risultati, allora continuerò a farlo.
La gente "hanno" paura della REALTA' e della VERITA', io NO.

9 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

io no...ho paura dei ragni, dei rettili, degli alligatori, dei dinosauri, delle altezze ma non della verità :)

ME ha detto...

Ma come? Tu sei il primo dei paraculi!!! ahahahahah :D

Anonimo ha detto...

un sacco di persone...tutte quante donne...mi danno del paraculo...inzio a pensare che sia vero ;)

ME ha detto...

Tanto t'incaga, giusto? ;)

Anonimo ha detto...

no...mi diverte...è un termine che non utilizzo normalmente...infatti tempo fa me ne feci spiegare il significato...però mi diverte

ME ha detto...

E non siamo qua per divertirci?

ASSOche? ha detto...

anch'io!
che significa "t'incaga"?

ME ha detto...

che non gliene frega (è un tremine suo).
Comincia a maturare il tema della verità, visto? :)

ASSObeh ha detto...

beh... qualche supposizione... senza tutto il resto XD