CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 7 gennaio 2010

SALDI

Capodanno con le persone a cui voglio bene non ha prezzo.

Trovare una persona che mi ami e che amo non ha prezzo.

Comprare 5 maglie e 1 camicia ha un prezzo: 65 euri.


Queste sì che sono soddisfazioni
!

4 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

alla fine tutto ha un prezzo :)

ME ha detto...

Sì lo credo anche io, ma certa gente vuole avere tutto senza pagare... :)

Anonimo ha detto...

io ho sempre dovuto pagare per ottenere quello che volevo.
per il sesso non ho mai pagato...ma alla fine, facendo due calcoli, avessi frequentato prostitute avrei scopato di più e speso meno :)

ME ha detto...

ti sei contraddetto in sole due righe :) Ma dopo questi calcoli credo che tu possa cmq ritenerti soddisfatto...