Primo post dell'anno con tanti buoni propositi da mettere in pratica fin da subito, ma la cosa più bella è svegliarsi e vedere i proprio pensieri concretizzarsi. Ormai mi sono abituata alla presenza discreta di un ospite, che, a differenza del pesce, dopo più di tre giorni ancora non mi ha stancato, anzi, ha ottenuto proprio l'effetto contrario.
Riesco a parlare di tutto, ad essere me stessa, finalmente ad essere libera di andare in giro, di stare alla luce del sole senza paura di essere vista, a testa alta, perché IO non ho niente da nascondere, perché mi sento in pace con me stessa. Ormai il tempo ha fatto il suo corso e la turbolenza dei mesi scorsi è lontanissima da me, da quello che sono oggi, dalle persone che ho incontrato, ma sto finalmente bene ed ho accanto persone meravigliose, quelle che hanno saputo apprezzarmi, che hanno saputo riconoscere il mio valore e che ogni giorno mi ricordano quanto arricchisco le loro vite (come loro fanno con me).
Smetterò di leggere cose che mi fanno solo male, anche se le ho vissute.
Imparerò dalle mie esperienze, soprattutto quelle negative.
Continuerò a lottare per ciò che sono: una persona ONESTA e PULITA e soprattutto CHARA e diretta, che sa ciò che vuole.
Continuerò ad adottare il metodo della selezione delle persone di cui circondarmi, perché, alla fine, paga.
Regalami il tuo sogno
15 anni fa
7 commenti di chi passa di qui:
anche io selezionerò accuratamente le mie frequentazioni...solo belle gnocche disponibili :)
è la legge della natura, no? ;)
potrebbe essere una mia regola di vita :)
Non credo che avrai difficoltà a metterla in pratica :P
il problema è che forse quella che desidero non l'avrò mai :)
Infatti Moana è morta...
no..ahahah quella che penso sia la mia donna ideale è fortunatamente viva e vegeta...abita pure vicino a me...solo che non sempre le cose girano per il verso giusto e quindi...
Posta un commento