CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 4 gennaio 2010

PRIMO

Primo post dell'anno con tanti buoni propositi da mettere in pratica fin da subito, ma la cosa più bella è svegliarsi e vedere i proprio pensieri concretizzarsi. Ormai mi sono abituata alla presenza discreta di un ospite, che, a differenza del pesce, dopo più di tre giorni ancora non mi ha stancato, anzi, ha ottenuto proprio l'effetto contrario.
Riesco a parlare di tutto, ad essere me stessa, finalmente ad essere libera di andare in giro, di stare alla luce del sole senza paura di essere vista, a testa alta, perché IO non ho niente da nascondere, perché mi sento in pace con me stessa. Ormai il tempo ha fatto il suo corso e la turbolenza dei mesi scorsi è lontanissima da me, da quello che sono oggi, dalle persone che ho incontrato, ma sto finalmente bene ed ho accanto persone meravigliose, quelle che hanno saputo apprezzarmi, che hanno saputo riconoscere il mio valore e che ogni giorno mi ricordano quanto arricchisco le loro vite (come loro fanno con me).

Smetterò di leggere cose che mi fanno solo male, anche se le ho vissute.
Imparerò dalle mie esperienze, soprattutto quelle negative.
Continuerò a lottare per ciò che sono: una persona ONESTA e PULITA e soprattutto CHARA e diretta, che sa ciò che vuole.
Continuerò ad adottare il metodo della selezione delle persone di cui circondarmi, perché, alla fine, paga.

7 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

anche io selezionerò accuratamente le mie frequentazioni...solo belle gnocche disponibili :)

ME ha detto...

è la legge della natura, no? ;)

Anonimo ha detto...

potrebbe essere una mia regola di vita :)

ME ha detto...

Non credo che avrai difficoltà a metterla in pratica :P

Anonimo ha detto...

il problema è che forse quella che desidero non l'avrò mai :)

ME ha detto...

Infatti Moana è morta...

Anonimo ha detto...

no..ahahah quella che penso sia la mia donna ideale è fortunatamente viva e vegeta...abita pure vicino a me...solo che non sempre le cose girano per il verso giusto e quindi...