CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 26 gennaio 2010

PIU' O MENO

LUI - Sai capire le mie esigenze, non sei come le donne comuni: tu vivi nella realtà! Sei molto lucida e logica e ti rendi conto che non si può pretendere un'attenzione continua e costante. Sei proprio un personaggio.
IO - Vuoi dire che dovrei andare al Grande Fratello?
LUI - Sì.
IO - Ecco, hai appena offeso la mia intelligenza :)
LUI - A parte gli scherzi mi piace che mi lasci i miei spazi, che non sei "bisognosa".
IO - Beh, anche io voglio attenzioni, ma so anche badare a e stessa, anzi, bastare a me stessa, ecco perché non sono ossessiva come le donne in genere, perché anche io voglio i miei spazi.
LUI - Per questo mi piace stare con te, mi piace anche stare in silenzio a fare ognuno cose diverse.
IO - Infatti per me non è un problema, non ti sento meno presente per questo, anzi, a volte è anche bello staccarsi un po' per poi ritrovarsi, magari a mangiare schifezze insieme o a bere cocktail nei bicchieri da tisana.
LUI - Sei bella...

6 commenti di chi passa di qui:

chiodofisso ha detto...

cazzarola! sembri la mia ex fidanzata!...ma poi ho lasciato anche lei...perchè lei si bastava e io anche...e allora nessuno dei due aveva bisogno dell'altro...allora potevo starmene da solo...lei non ha capito questo mio ragionamento e l'ha presa un po' male...
Baci!
CF

ME ha detto...

Certo che non siete mai contenti!
;)

Anonimo ha detto...

In linea di principio nessuno ha "bisogno" di un altro (la prova è che campava anche prima di conoscerlo, e a volte anche bene), cionondimeno può darsi che qualcuno possa essere un "valore aggiunto" per qualcun altro.

E.

ME ha detto...

Così dovrebbe essere, altrimenti che ci stai a fare?
Ah, già la comodità...il sesso...essere socialmente accettato...mmmm
In effetti ecco il punto della questione: perché si sta con una persona?

chiodofisso ha detto...

In effetti il punto è questo...perchè si sta con una persona? A volte penso che il fine sia, come per tutti gli animali, quello riproduttivo. Potrebbe essere che lo stare serva solo a valutarsi reciprocamente per poi procreare. Così si spiega anche l'euforia dei primi tempi di vita assieme di una coppia...si sta bene, si scopa tantissimo...poi gli animali si riprodurrebbero...noi invece andiamo contro natura e cerchiamo di dare altre spiegazioni allo stare assieme. In natura la coppia procreerebbe, poi, in coppia o da soli, si condurrebbe la crescita della prole e infine ci si lascerebbe in cerca di una nuova compagna/o per ricominciare il ciclo della vita. A ben vedere questo succede già...basti vedere quanti amanti ci sono e quante coppie si separano dopo aver procreato. Le coppie che restano assieme più del dovuto tendono inevitabilmente ad allontanarsi e se restano assieme è solo perchè viene a cessare l'istinto procreativo e subentra un po' l'istinto sociale e in gran parte l'abitudine e l'affetto. l'istinto procreativo non è controllabile e a volte è sottovalutato dalle donne che invece sono le principali attrici della macchina della vita. Poi alcune procreano e non hanno alcuna cura dei figli...ma questo accade spessissimo anche tra gli animali...

ME ha detto...

Concordo fino a quando dici che l'istinto procreativo viene inevitabilmente a morire ed a causa della donna. Sembra che non esista altro che il nostro istinto animale, ma in realtà noi siamo simili, ma diversi dagli animali, altrimenti non parleremmo nemmeno e proviamo sentimenti, ci leghiamo alle persone e anche alle cose in maniera diversa da loro.
Pertanto non dò per scontato che prima o poi ci si debba lasciare, e nemmeno che quelli che stanno insieme lo fanno per motivi solo sociali. E' vero che ci sono tante persone infelici, tante persone che non sanno ciò che vogliono, ma ci sono anche persone che vivono fedelmente e felicemente con la stessa persona tutta la vita ed in natura ci sono anche questi di esempi, non ce ne dimentichiamo.