CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 28 luglio 2009

CONOSCENZE

Si dice che le persone non si conoscono mai fino in fondo, eppure capita di poter conoscerle meglio di chiunque altro le abbia mai conosciute. E' possibile aver visto i lati più oscuri di una persona, che nemmeno i genitori, sorelle, fratelli, amici di vecchia data hanno mai visto, ed è buffo pensare questo, mi fa quasi sorridere essere a conoscenza di questo, io che nemmeno faccio parte della vita di quella persona.
Ho parlato spesso delle maschere che ci mettiamo ogni giorno e di come invece io sia una che le maschere le toglie e se le toglie, ma guardarsi allo specchio non sembra essere qualcosa che tanti riescono a fare. Dicono di voler trovare la pace, ma nemmeno sanno cosa sia, perché per loro la pace non è fare la cosa giusta, ma fare quello che gli torna più comodo sul momento senza rispettare nessuno e poco importa se a pagare sono persone innocenti che non sanno chi hanno di fronte.
Io lo so.
Non mi resta che sorridere.

2 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

ma sì...anzi..invece che sorridere.....ridi proprio!!

:)))


shot

ME ha detto...

AHAHAHAHA :-D