CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 20 luglio 2009

VINCITE

LEI - Se vinco al Superenalotto mi compro una farmacia!
IO - Ma hai giocato?
LEI - No.
:-D

14 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

una farmacia? è ipocondriaca?

ME ha detto...

No, come investimento

Anonimo ha detto...

considerato quanto costa una farmacia...con quei soldi mi ritiro sul mio Eremo e faccio più un cazzo fino alla fine dei miei giorni...altro che farmacia.

ME ha detto...

Ma nn ti annoieresti?

Anonimo ha detto...

assolutamente no...trovo molto piacevole la mia compagnia.
e poi ci sono un sacco di cose da fare senza necessariamente lavorare...

ME ha detto...

zappare l'orto, tagliare la legna x l'inverno, passeggiare...guarda mi sento già + rilassata anche io :-)

Anonimo ha detto...

assolutamente...beh l'orto mi interessa meno dato che non mangio verdura...e si vede dalla ciambella.
ma la legna, le passeggiate, il taglio dell'erba intorno casa...un giro a cercare i funghi...o le more...le more inteso come frutto del sottobosco e non le fighe more.

ME ha detto...

Vuoi dire che ti piacciono le bionde???

Anonimo ha detto...

no mi piacciono le donne sensuali. però se devo scegliere preferisco le more.

ME ha detto...

Finalmente un uomo a ui piaccono le donne sensuali, è così raro trovarne! :-)

Anonimo ha detto...

davvero? e che tipo di donna interessa?

ME ha detto...

Era ironico, infatti ;-)

Anonimo ha detto...

al lunedì mi fai questi trabocchetti?
e poi mia cara non ti credere, gli ometti la vogliono sensuale all'inizio e poi una sorta di domestica andando avanti...io la voglio sensuale sempre :)

ME ha detto...

Quello che dici è proprio vero, ecco perchè alla fine non va: io sono sempre me stessa, sono gli altri che inseguono un miraggio, che non hanno le idee tanto chiare.
Se sono indipendente, sensuale, spigliata, poi mi vogliono tarpare le ali e rendermi succube, casalinga, che non parla non nessuno uomo...ma si può???
bah!