CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 15 luglio 2009

SONO STANCA

...ma felice...

10 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

eh...il sesso stanca ma rende felici...trranne quello fatto con me ovviamente.

ME ha detto...

Allora nun ce siamo capiti e tu infierisci!!!! GRRRRRR

beh potrebbe rendere solo felice nel tuo caso?

Anonimo ha detto...

ahahah :)
guarda, io non ti conosco e non credo avrò mai il piacere di conoscerti realmente...ma leggendo che eri felice hai reso un po' più felice pure me :)
mi piace quando leggo che la gente è felice...

ME ha detto...

bravo bravo: hai detto mai...

Cerco di apprezzare le piccole gioie quotidiane, per me è l'unico modo per vivere tranquillamente. Mi sembra che tutti stiano a rincorrere la felicità e non si accorgono di averla sotto il loro naso.
SMACK!
:-)

Anonimo ha detto...

sei la prima donna saggia che abbia conosciuto...di solito quando lo dico io mi prendono per coglione...
continua così mi raccomando...

ME ha detto...

Per questo mi sento un'aliena, mi sento strana e diversa rispetto agli altri, ma sai che? MINCAGA! :-D

Anonimo ha detto...

esatto...è il modo migliore per vivere sereni. a volte sembra che se sei felice fai un dispetto agli altri...

ME ha detto...

E' proprio così, ma forse perché gli altri godono a vedere le persone soffrire...

Anonimo ha detto...

bah...in effetti sono invidiosi della felicità altrui...ma cazzo, come amo indispettire questi idioti ;)

ME ha detto...

Oh sì anche io mi ci diverto un monte a vedere le loro facce!!! :-DDD