CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 10 luglio 2009

GALANTUOMINI

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere una volta tanto; galantuomini, si dev'esser sempre.

> Luigi Pirandello

9 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

Bentornata :)
uhm...galantuomo...non sembrerebbe eppure non sono lontano dall'esserlo :)

ME ha detto...

e chi lo dice? :-)

Anonimo ha detto...

se tu uscissi solo una sera con me per un drink...scopriresti che lo sono :)
solo che poi dopo ti innamoreresti di me e sarebbe un danno ;)
per te ovviamente

ME ha detto...

Non ho mai avuto paura di innamorarmi e ogni volta che mi hanno detto che lo avrei fatto non è successo, quindi non dò niente per scontato.
E poi sono ancora innamorata, perciò non ci sarebbe spazio per te.
:-)

Anonimo ha detto...

ma io non voglio una che si innamori di me...
quando avrai capito che io sono l'uomo giusto per te...sarà troppo tardi :)

ME ha detto...

Me ne farò un ragione...ma forse non sono io la donna x te :-)

Anonimo ha detto...

al di la di un discorso fisico...credo non esista una donna non fatta per me.
questo perchè, caratterialmente parlando, non mi aspetto nulla e - quindi - non rimango deluso :)

ME ha detto...

non è questione di aspettarsi qualcosa, ma di volere qualcosa che ti piace

N ha detto...

esatto...a me piace una donna che sia se stessa e non una che debba compiacermi.
poi se il suo essere se stessa mi piace bene, altrimenti trovo una il cui essere se stessa si sposi bene con il mio essere me stesso...quella che chiamano anima gemella