CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 7 luglio 2009

MURAKAMI HARUKI - DANCE DANCE DANCE

La ferita è riassorbita nella quotidianità e non ci si ricorda più dov'è. Ma rimane.

Quando due persone hanno molte cose da dirsi, è più bello farlo un poco alla volta.

I mezzi che hai usali tutti. Fai del tuo meglio. Non devi avere paura di nulla. Adesso sei stanco. Stanco e spaventato. Capita a tutti.

Sentivo che qualcuno stava per farsi del male e lo dicevo ai compagni. e a quel tipo immancabilmente succedeva qualcosa. Dopo che questo si ripetè alcune volte, tutti cominciarono a trattarmi da strega. Mi chiamavano proprio così, la strega.

Può succedere di innamorarsi pazzamente. Anche di persone che non corrispondono ai nostri criteri.

Quella ragazza credeva troppo alle favole. Finchè tutti rispettano le regole, può anche funzionare. Ma non tutti lo fanno. E allora anche scegliere un partner sbagliato può risultare fatale.

Dobbiamo crescere tutti che lo vogliamo o no. Andare avanti, con i notri problemi, invecchiare, e un giorno morire. Anche questo, che ci piaccia o no, è sempre stato così, e lo sarà sempre. Non sei l'unica ad avere dei problemi.

Se si fanno le cose mettendoci amore, quell'amore ti ritorna. Se hai un atteggiamento positivo verso la vita, la tua vita sarà più piacevole.

Invece di avere rimorsi adesso avresti dovuto comportarti in modo più giusto con lui dal principio. Bisogna comportarsi con gli altri in modo da non portarsi poi dietro inutili rimorsi. A me non piacciono le persone che non fanno questo sforzo quando la persona è in vita, e dopo che è morta la piangono e dicono di avere tanti rimorsi.

Quelli che non hanno immaginazione hanno una particolare abilità a modificare la realtà a proprio uso e consumo.

La Cedric alle mie spalle suonò tre volte il clacsono. Il semafono era diventato verde. Calma! Pensai. Vai in un posto talmente meraviglioso da non poter aspettare nemmeno un secondo?

Tuute le cose prima o poi finiscono, si sa. Noi viviamo in un continuo movimento, tutto quello che ci circonda si trasforma di conseguenza e prima o poi dovrà finire. E' un processo inevitabile. Biaogna abbandonarsi alla corrente. E' inutile preoccuparsi in anticipo. E' meglio non decidere tutto prima. Il tempo lavora in modi misteriosi. A volte cose che sembravano assolutamente sicure cambiano nel modo più inaspettato. Nessuno può dirlo.

0 commenti di chi passa di qui: