CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

domenica 5 luglio 2009

PROVIAMOCI

Sono stata davvero bene ieri sera con te, mi è piaciuto passare qualche ora insieme in cui ci siamo conosciuti meglio ed è stato bello ritrovare lo stesso spirito che ci ha legato da quando ci conosciamo. Magari ci sono stati dei piccoli "intoppi", ma come sempre, questo serve per conoscersi meglio, per scoprire lati di noi che ancora non sono emersi.
Avevo proprio bisogno di una serata così e forse anche tu era un po' che ti mancava stare così, del resto l'hai detto tu: "a chi non piace?". Stanotte, poi, ti ho anche sognato e mi sono svegliata sorridente, quindi credo proprio che vorrò rivederti presto per far diventare il sogno realtà, perché seguo le sensazioni che mi danno le persone e da te ne ho ricevute di positive, perciò ho deciso che non lascerò che gli altri decidano per me, ma seguirò quello che mi dice il cuore, perché alla fine ha sempre ragione lui.

2 commenti di chi passa di qui:

ASSObeccata ha detto...

"ma seguirò quello che mi dice il cuore, perché alla fine ha sempre ragione lui."
hai visto? :P

ME ha detto...

E invece mi devo ricredere, ecco perché la penso diversamente ora: non ho voluto dar retta a ciò che vedevo, ho insistito...inutilmente :)