Sono stata davvero bene ieri sera con te, mi è piaciuto passare qualche ora insieme in cui ci siamo conosciuti meglio ed è stato bello ritrovare lo stesso spirito che ci ha legato da quando ci conosciamo. Magari ci sono stati dei piccoli "intoppi", ma come sempre, questo serve per conoscersi meglio, per scoprire lati di noi che ancora non sono emersi.
Avevo proprio bisogno di una serata così e forse anche tu era un po' che ti mancava stare così, del resto l'hai detto tu: "a chi non piace?". Stanotte, poi, ti ho anche sognato e mi sono svegliata sorridente, quindi credo proprio che vorrò rivederti presto per far diventare il sogno realtà, perché seguo le sensazioni che mi danno le persone e da te ne ho ricevute di positive, perciò ho deciso che non lascerò che gli altri decidano per me, ma seguirò quello che mi dice il cuore, perché alla fine ha sempre ragione lui.
Regalami il tuo sogno
15 anni fa
2 commenti di chi passa di qui:
"ma seguirò quello che mi dice il cuore, perché alla fine ha sempre ragione lui."
hai visto? :P
E invece mi devo ricredere, ecco perché la penso diversamente ora: non ho voluto dar retta a ciò che vedevo, ho insistito...inutilmente :)
Posta un commento