Ricevo tante attestazioni di stima dalle persone intorno a me, o addirittura da gente appena conosciuta. Va bene che con la stima non ci mangio, ma è bello sapere di essere apprezzati, di vedere persone che condividono i miei stessi valori, di essere considerata una persona in gamba.
Ci sono alcuni che temono addiritttura di perdermi, ma sanno benissimo che non succederà se ci sarà sempre il rispetto reciproco, se ci sarà sempre chiarezza, se riceverò sempre qualcosa per quello che dò. Sì a me non va di dare e basta, non va di umiliarmi, prostrarmi, genuflettermi per una persona, vivere per lei, io sono "stronza" (ho già spiegato il significato da dare a questa parola) e voglio ricevere amore, voglio essere felice di dare e ricevere amore.
Mi dispiace vedere che tante persone non sanno cosa voglia dire amare, perché l'amore non è a senso unico, quello si chiama "voglia di immolarsi sull'altare del sacrificio", ma i sacrifici sono ben altri, non certo dire cose tipo:
Per fortuna il metodo della selezione da me adottato dà sempre dei bellissimi frutti che mi godo ogni giorno, perché è bello sentirsi puliti e certi di non aver ingannato nessuno.
8 commenti di chi passa di qui:
Ti amo! Me la dai? ^__^
Sììììììì, quando vieni a prenderla? :)
Una volta una mentre mi faceva un pompino iniziò a piangere. "Perchè piangi?" le chiesi. Lei con occhio da cane bastonato mi rispose "perchè in fondo io lo amo e mi sento una troia a fare quello che sto facendo". Io capii il suo stato d'animo e le dissi "alzati", poi la girai dolcemente e glielo misi nel culo. Non so perchè tu ho raccontato questa storia, ma il tuo post mi ha evocato questo ricordo...
ahahah
Che ridicola! Vedi cosa possono portare i sensi di colpa?
:D
WW, io sensi di colpa non ne ho mai...faccio sempre quello che sento di dover o poter fare e quindi sono sempre in pace con me stesso...ma credo che anche tu sia un po' così e quindi che tu mi capisca!
Baci dal tuo buon Chiodofisso
Ma mi riferivo a lei, mica a te!
In effetti quando mi va di fare qualcosa penso a cosa comporta, alle conseguenze ed una volta deciso di farla che senso avrebbe farsi prendere dai sensi di colpa?
un bacio anche a te.
come un discorso serio può trasformarsi... XD
ogni tanto va bene anche così...ogni tanto :)
Posta un commento