CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 26 febbraio 2010

PURA

Non mi piace lasciare le cose in sospeso.
Mi piace sviscerare tutto fino in fondo, fino a non avere più dubbi o cose in sospeso.
E' per questo che non ho rimpianti.
Le provo tutte, ma quando vedo che dall'altra parte non c'è risposta mollo.
E quando mollo ho la coscienza IMMACOLATA, perché io SONO PURA, come mi hanno definito più persone. Mi sento forte di questo, magari sembrerò anche superba, ma lo pensa solo chi non mi conosce, o che magari mi vorrebbe, ma non può avermi, anzi, più me lo dicono, più vedo le cose come in uno specchio: sono loro ad esserlo e scambiano la mia sicurezza per strafottenza.
Non ho nemmeno rimorsi perché quando faccio qualcosa è proprio quello che voglio e ci penso bene prima di farla, perciò che senso ha voler tornare indietro o parlare di errori?
Non esistono errori, ma esperienze e di queste faccio tesoro e vado avanti meglio di prima.
PER ASPERA AD ASTRA!!!

6 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

pura? gnocca...ma pura? bah... ;)

ME ha detto...

Pura gnocca sì ;)

ASSOstartrek ha detto...

la via che porta alle cose alte è irta di ostacoli...

ME ha detto...

questa è la traduzione...hai consultato google anche tu? :)

ASSOstudiatoXD ha detto...

non è la traduzione ma una delle spiegazioni ;)

ME ha detto...

ok è "una" delle traduzioni (miiii e poi sono io quella pignola) :)))