CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 26 febbraio 2010

BATTAGLIE

Anche oggi un'altra battaglia dialettica come piacciono a me, ed anche stavolta ho segnato qualche punto, tra una risata e l'altra. Lo scontro dà ancora più soddisfazione se l'avversario mi impegna parecchio, tipo il "mafioso" che ormai sta qui ogni giorno (si sarà innamorato anche lui) ad elemosinare baci e inviti a pranzo.
Ma io rimango ferma sulle mie posizioni e sono stata definita "tirata" ed oggi "lenza" che alla fine sono solo complimenti (come il mio essere "stronza").
Mi sto proprio divertendo ad "educarlo".

2 commenti di chi passa di qui:

ASSOduro ha detto...

mmmah!
io sono convinto che certi esseri non sono "educabili"...
ottieni di più con un muro XD

ME ha detto...

Infatti preferisco girare al largo da certi elementi