CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

domenica 14 febbraio 2010

ROMANTICA

Ho preparato tante sorprese e sono riuscite tutte quante: una cascata di emozioni nate dal cuore, in maniera totalmente spontanea.
Non mi era mai capitato di comportarmi così, nemmeno a 15 anni, eppure è stato tutto così naturale e sorprendente, mi ha fatto sentire proprio come volevo: in un altro posto, fuori dal mondo.
Sono stati tre giorni densi di tutto e che mi hanno soddisfatto pienamente e mi hanno dato una grande carica, soprattutto per le belle risate che mi sono fatta.

8 commenti di chi passa di qui:

ASSO9e1/2 ha detto...

"you can't leave your hat on"...

ME ha detto...

hai visto che l'alba era già sorta? :)))

ASSOsi? ha detto...

si ma nei giorni successivi mi pare hai avuto problemi lo stesso... dai discorsi sembrerebbe con lui

ME ha detto...

ma perché pensi sempre che abbia avuto dei problemi con lui? Se avessi così tanti problemi con lui non ci starei :P

ASSO:P ha detto...

:P
forse perchè dal tuo blog sembra cosi... XD

ME ha detto...

Non hai pensato che potrei avercela con qualcun altro? O altri? :)

ASSOmeglio ha detto...

discorso complesso... :P
mi sono fatto l'idea che appena puoi stai con il tuo sole e quindi...
ma meglio cosi ne? XD

ME ha detto...

Qui parlo di lui, ma non è detto che nei post seguenti sia lo stesso ;)
Certo che cerco di stare con lui, ma ho anche una vita mia :PPPPP