CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 25 febbraio 2010

SELEZIONE

A pranzo con un amico ho capito ancora una volta quanto sia importante selezionare le persone di cui circondarmi, voglio intorno persone dignitose che hanno il coraggio delle proprie scelte, persone che non si lamentano, ma che lottano, persone rispettose.
Purtroppo non è sempre stato così, perché anche le persone intelligenti possono ritrovarsi con qualcuno che le sfrutta, che cerca di togliergli la dignità, che le prende bene bene in giro con la scusa dell'amore. Queste persone non sono proprio in grado di amare nessuno, non sanno che cosa sia il vero amore, perché non amano nemmeno i propri figli e li trattano esattamente come tutti gli altri, anche se dicono il contrario. Queste persone viscide parlano sapendo benissimo che non c'è niente di vero in ciò che dicono, che lo dicono solo per ottenere qualcosa, eppure se li sentite parlare loro sono solo delle povere vittime di chiunque li circondi e dicono solo quello che gli torna comodo per essere compatiti ancora una volta, omettendo tutto quello che va contro di loro, senza obiettività, quindi senza umiltà, senza ammettere di essere ciò che sono: dei PARASSITI APPROFITTATORI.
George è uno di questi, si riconosce subito: con quello sguardo ammaliatore, perfettamente conscio di essere un "volta-frittata" e di saper sfruttare ogni occasione che gli si presenta. Ora ha trovato qualcuno che crede alle sue storie, alle sue belle favolette, ma presto i giochi verranno scoperti, perché queste persone non vogliono stare in pace, vogliono solo approfittarsi della prossima vittima che gli capiterà tra le grinfie e se la persona che gli sta accanto se ne renderà conto non potrà che scappare a gambe levate e lasciarli a chi è esattamente come loro: con gli stessi vittimismi e la stessa cattiveria nel sangue.
Vero Carmela?
Sono felice di essere selettiva e di non volere certi elementi nella mia vita.

2 commenti di chi passa di qui:

ASSOGF ha detto...

beh, non solo con la scusa dell'amore...

ME ha detto...

di scuse se ne trovano tante...soprattutto quando ci sono i figli in ballo